RISTRUTTURARE casa
Ristrutturare in bioedilizia vuol dire risolvere vecchi problemi con soluzioni moderne!
Una ristrutturazione corretta, può risolve molti problemi e quando fatta in bioedilizia può permettere addirittura di riqualificare un edificio; un investimento che migliora fin da subito la qualità del vivere di chi ci abita e aumenta il valore dell’immobile in caso di futura vendita.
Un nuovo tetto, un cappotto termico, una modifica agli impianti possono ad esempio aumentare la classe energetica della casa e ridurre le spese di gestione!
Il risanamento di pareti umide può risolvere i problemi di muffe e di umidità di risalita.
Con il consolidamento delle strutture portanti del fabbricato puoi aumentare la sicurezza sismica dell’edificio.
L’ampliamento e/o la sopraelevazione di un edificio realizzata con strutture leggere aumenta gli spazi e non sovraccarica la struttura esistente.
Vieni a conoscerci personalmente in sede, fai una chiacchierata con noi e spiegaci quello che desideri : consultare dei tecnici ti permetterà di chiariti le idee sulla fattibilità di un’idea prima di iniziare autonomamente opere di ristrutturazioni per poi trovarsi bloccati a causa di burocrazia e permessi. Facci qualunque domanda e togliti tutte le curiosità: la prima consulenza è importante anche per te per capire la qualità dei professionisti con cui avrai a che fare!
Fatti Socio (…conviene!)
L’iscrizione a socio ti favorirà facendoti accedere a tutti i servizi a condizioni privilegiate.
Chiedi un preventivo