RISTRUTTURARE casa

ristruttura casaRistrutturare in bioedilizia vuol dire risolvere vecchi problemi con soluzioni moderne!

Una ristrutturazione corretta, può risolve molti problemi e quando fatta in bioedilizia può permettere addirittura di riqualificare un edificio; un investimento che migliora fin da subito la qualità del vivere di chi ci abita e aumenta il valore dell’immobile in caso di futura vendita.

Un nuovo tetto, un cappotto termico, una modifica agli impianti possono ad esempio aumentare la classe energetica della casa e ridurre le spese di gestione!

Il  risanamento di pareti umide può risolvere i problemi di muffe e di umidità di risalita.

Con il consolidamento delle strutture portanti del fabbricato puoi aumentare la sicurezza sismica dell’edificio.

L’ampliamento e/o la sopraelevazione di un edificio realizzata con strutture leggere aumenta gli spazi e non sovraccarica la struttura esistente.

Vieni a conoscerci personalmente in sede, fai una chiacchierata con noi e spiegaci quello che desideri : consultare dei tecnici ti permetterà di chiariti le idee sulla fattibilità di un’idea prima di iniziare autonomamente opere di ristrutturazioni per poi trovarsi bloccati a causa di burocrazia e permessi. Facci qualunque domanda e togliti tutte le curiosità: la prima consulenza è importante anche per te per capire la qualità dei professionisti con cui avrai a che fare!

Fatti Socio (…conviene!)

L’iscrizione a socio ti favorirà facendoti accedere a tutti i servizi a condizioni privilegiate.

 

Chiedi un preventivo

nome e cognome*

età

indirizzo

città*

telefono*

email*

tipologia d'intervento

allegati (max 30Mb)




descrizione

*obbligatorio
Dichiaro di aver letto e accettato la nota informativa sulla privacy